Sito Web: www.martadecente.com
Telefono:+39 392 295 7743
E-mail: m.decente@gmail.com
Città: Palermo, 90144
Indirizzo: Via Giacinto Carini, 1
Provincia: Palermo
Marta Decente: Un punto di riferimento nel mondo del Wedding & Event Planning
Marta Decente è una Wedding & Events Planner specializzata nell’organizzazione di matrimoni e grandi eventi che ha creato una vera e propria, ed ormai rinomata, azienda: la “Marta Decente-Save The Date”.
Meticolosa e innovativa, sono sempre al tuo fianco per realizzare ogni dettaglio del tuo evento
Marta si occupa di organizzare e definire ogni aspetto e ogni dettaglio del vostro evento che siano nozze, battesimi, prime comunioni, cresime, compleanni, inaugurazioni e congressi.
Coordina l’attività dell’intero staff, interno ed esterno e si avvale della collaborazione di catering d’eccellenza, location selezionate, fotografi specializzati, musicisti e artisti di diverso genere e transfer con auto moderne e d’epoca andando incontro alle esigenze e alle richieste di ogni cliente.
La sua azienda dispone di diversi servizi di vasellame, tovagliato, posateria fra i quali è possibile scegliere per la realizzazione dei vostri ricevimenti. All’interno dell’organizzazione dei matrimoni e degli eventi, Marta curerà la definizione di ogni allestimento richiesto, dall’illuminazione agli arredi interni ed esterni, all’allestimento floreale e la fornitura dei confetti.
Dispone anche di un servizio di accoglienza con hostess specializzate nella gestione di ricevimenti con catering. Inoltre, grazie al possesso delle licenze HACCP, Marta Decente può collaborare con i catering e gli chef alla creazione del menu per gli sposi.
Semplicità, raffinatezza ed armonia sono le parole chiave che caratterizzano la realizzazione di ogni evento, puntando alla ricerca del dettaglio e all’eleganza. Inoltre, la sua esperienza pluridecennale fa di lei un punto di riferimento nel settore dell’events planning.
L’azienda ospita anche corsi di formazione per Wedding & Events Planner, affiancando lezioni teoriche ad ore di esercitazioni pratiche per gli allestimenti degli eventi.
Esperienze nel Mondo degli Eventi
Marta Decente si è occupata dell’organizzazione di grandi congressi, fornendo hostess e interpreti e curando l’allestimento, la logistica, la segreteria organizzativa, i transfer, la disposizione delle attrezzature e dell’arredamento interno ed esterno, l’illuminazione e l’amplificazione.
Tra le location con cui ha collaborato emergono l’Hotel delle Palme e Villa Igiea.
Ha collaborato alla realizzazione di grandi eventi internazionali, quali il festival della musica rock WOMAD che si svolge annualmente a Londra, l’organizzazione di corsi di cucina all’estero, la Fiera del Pescato di Sicilia e la collaborazione con l’ambasciata danese.
Ha coordinato l’accoglienza della tribuna vip, della tribuna autorità e della tribuna stampa del Palermo Calcio allo stadio Renzo Barbera, collaborando con il presidente Zamparini nell’organizzazione della sicurezza e dell’accoglienza e selezionando accuratamente le hostess per indirizzare e ricevere gli ospiti e ha curato anche il settore ristorazione per le suddette tribune all’interno dello stadio.
Ha organizzato l’annuale festival della musica O Scià con Claudio Baglioni a Lampedusa, curando i transfer, le sistemazioni dei vip, la ristorazione e la scelta del corpo di ballo. Per Claudio Baglioni ha inoltre realizzato una memorabile festa di compleanno a Palermo, un party esclusivo per il quale ha collaborato personalmente con il noto cantautore.
Per due anni ha curato la Festa della Regione Sicilia, realizzando e coordinando uno spettacolo al Teatro Massimo con artisti e musicisti internazionali.
Ha curato e gestito l’apertura e l’inaugurazione di alcuni centri di ristorazione palermitani quali il Mida, le Terrazze di Mondello, il centro sportivo di proprietà dell’Italo Belga, curando la gestione completa della ristorazione, degli eventi e dell’arredamento della location.
Ha inoltre coordinato il transfer delle grandi compagnie Costa Crociere e MSC.
Marta Decente, inoltre, ha curato ed allestito i matrimoni di alcuni personaggi famosi tra i quali: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, l’Ambasciatore Antonino Provenzano Briuccia e la segretaria del Ministro Frattini Viviana Villani Manetti, il calciatore Daniele Di Donato e Anna Gianrusso, Federico Agliardi e Irene Carmina, Roberta Lanfranchi ed Emanuele del Greco e alcuni importanti buyers palermitani.
Sebbene la maggior parte degli eventi curati da Marta si sono svolti nella sua regione di provenienza “la Sicilia”, Marta ha ideato e realizzato eventi anche in molte altre città come Roma, Genova, Torino, Milano, Lampedusa e in tutta Europa.
Dal sogno alla realtà: l’arte del wedding planning
Nello scenario del capoluogo siciliano dedicato a questa meravigliosa professione, brillano sicuramente le stelle che meglio riescono a lasciare la loro scia luminosa. Tra queste, troviamo lei, Marta Decente.
Con la voglia di non ripetersi mai, di reinventarsi sempre, di curare minuziosamente ogni particolare, di modo che nessun evento sia mai uguale al precedente o a quello che seguirà, Marta ha creato così la propria maison, la propria firma, la propria scia indelebile, quel nome che fa davvero da garanzia.
Sono migliaia gli eventi firmati Marta Decente e migliaia sono i followers sui Social Networks che gestisce, tantissime le ragazze che decidono di seguire i suoi corsi e le sue lezioni approfondite, infinite le recensioni positive anche sui migliori siti internet dedicati al tema wedding, moltissimi gli articoli di giornale, riviste online e non, che tessono le sue lodi.
Marta è una professionista organizzata, precisa, meticolosa, quasi pignola. Permetterà a chi si affida a lei di riporre tutto nelle sue mani, con la massima sicurezza di un risultato garantito e di un successo inevitabile.
Il grado di soddisfazione del cliente è il motore della sua attività: proprio per questo progetta, coordina, fa e disfa, fino a che ogni cosa non sia esattamente come gli sposi l’avevano immaginata.
Scegliere lei come wedding planner significa credere ad una dimensione tangibile dei desideri.